Avatar

Support Team

  • Attività totali 111
  • Attività recente
  • Membro dal
  • Segue 0 utenti
  • Seguito da 0 utenti
  • Voti 0
  • Iscrizioni 57

Panoramica attività

Ultima attività di Support Team
  • Avatar

    Support Team ha creato un articolo,

    Cos'è un Chargeback ?

    I chargeback sono una forma di protezione concessa dalle banche ai propri clienti. Ogni banca consente ai propri clienti di presentare un reclamo relativo a transazioni che ritengono non autorizzat...

  • Avatar

    Support Team ha creato un articolo,

    Chargeback legati ad addebiti per No-Show

    Per le controversie relative a no-show e relative alle penali di annullamento, spetta al commerciante dimostrare la corretta divulgazione della politica di cancellazione / rimborso al titolare dell...

  • Avatar

    Support Team ha creato un articolo,

    Ho ricevuto un chargeback, cosa faccio adesso?

    Se avete ricevuto un chargeback, avete la possibilità di contattare il vostro cliente per cercare di chiarire eventuali dubbi che potrebbero aver avuto sulla transazione. A condizione che il titola...

  • Avatar

    Support Team ha creato un articolo,

    Come posso prevenire i chargebacks?

    Dal momento che sfortunatamente non è del tutto impossibile che i truffatori abusino dei fornitori di servizi di Hospitality  contestando una transazione (in pratica ottenendo una vacanza gratuita)...

  • Avatar

    Support Team ha creato un articolo,

    Cosa devo fare nel caso in cui alcuni dettagli sul mio contratto siano errati?

    Potrai contattare il nostro Dipartimento Compliance all’email compliance@syspay.com Ti preghiamo di fornirci i dettagli errati che hai avuto modo di rilevare in modo tale da permetterci di corregge...

  • Avatar

    Support Team ha creato un articolo,

    Vorrei attivare i servizi di elaborazione dei pagamenti, quali documenti devo inviare ?

    La lista dei documenti richiesti dipende dal tipo di business che gestisce o dal paese in cui il suo business è registrato. Tutti i documenti sono richiesti in base alla regolamentazione vigente. P...

  • Avatar

    Support Team ha creato un articolo,

    Come vengono pagate le mie fatture?

    Se utilizzi solamente il “servizio di verifica”, le tue fatture verranno addebitate automaticamente sul metodo di pagamento che hai scelto quando ti sei registrato al servizio. Se invece risulta at...

  • Avatar

    Support Team ha creato un articolo,

    Come posso modificare l'indirizzo e-mail fornito per la notifica e-mail e la ricezione delle fatture?

    Quando SysPay genera un nuovo estratto conto/accredito, riceverai una notifica all'indirizzo e-mail scelto da te e indicato nel sistema receptio / SysPay su Impostazioni> Notifiche.

  • Avatar

    Support Team ha creato un articolo,

    Come posso accedere alle fatture emesse?

    Le fatture possono essere visualizzate o scaricate dal sistema receptio / SysPay andando su  Fatture > Storico.

  • Avatar

    Support Team ha creato un articolo,

    Quali sono le commissioni incluse nella mia fattura?

    Nella tua fattura mensile sono incluse solo le commissioni di verifica che sono soggette ad IVA.Tutte le commissioni relative a transazioni finanziarie e pagamenti (autorizzazioni, addebiti, rimbor...